Al di là dell’attesa per la comunicazione ufficiale da parte del giudice sportivo sul ‘destino’ di Juventus – Napoli (match da rinviare o sconfitta a tavolino degli azzurri?), c’è un’altra notizia che è stata riportata sul web e che sarebbe stata confermata da alcune fonti vicine alla SSC Napoli.
Anche Gennaro Gattuso, l’allenatore della squadra azzurra, sarebbe stato contagiato dal coronavirus. Il mister sarebbe risultato positivo al test del tampone. In questo caso il ‘focolaio’ interno al club partenopeo si starebbe allargando, aspetto che darebbe ragione all’Asl.
“Da fonti che preferiscono restare anonime, il Napoli avrebbe altri positivi, tra i quali dovrebbe esserci mister Gattuso. Da qui il timore di un focolaio e l’intervento dell’ASL. Domani ci saranno altri tamponi e i negativi si trasferiranno a Castel Volturno eletto come domicilio per l’isolamento fiduciario”.
Il Napoli smentisce
“Si comunica che la notizia riguardo la positività di mister Gattuso al Covid-19 è priva di qualsiasi fondamento. Il gruppo squadra effettuerà i prossimi tamponi nella giornata di domani”. Lo scrive il Napoli su Twitter.