Il Monreale annuncia: “Periodo meno adatto per rimetterci in gioco. Non parteciperemo all’Eccellenza”
Il Monreale attraverso una nota sulla propria pagina Facebook ha annunciato che non parteciperà alla ripresa del campionato di Eccellenza vista la situazione legata al Coronavirus.
Di seguito la nota:
“Potremmo dire che è stata una scelta difficile, ma in realtà non è stato cosi. Ci dispiace tanto non poter tornare a fare quello che ci è sempre piaciuto, quello per cui da sette anni a questa parte questa società si è sempre distinta onorando ogni impegno sino all’ultimo giorno senza risparmiare tempo e denaro.
Ma questa volta l’impegno lo prendiamo verso i nostri tesserati, le loro famiglie, verso le loro vite, il loro lavoro quotidiano. Non abbiamo mai avuto dubbi perché al calcio, gioco e divertimento, anteponiamo la nostra salute.
Ci dispiace per i nostri ragazzi e le nostre ragazze che sino ad oggi si sono impegnati nella speranza di tornare in campo ma siamo certi che condivideranno la nostra scelta.
Forse mai come adesso, durante quest’anno di pandemia, abbiamo attraversato un periodo poco sicuro come questo, certamente il periodo meno adatto per rimetterci in gioco, i contagi non diminuiscono in tutta l’isola e non ci sembra il caso di esporci mettendo a rischio la nostra salute, quella dei nostri cari e di conseguenza la nostra vita quotidiana.
Al di la del valore del campionato che dovremmo affrontare, degli obiettivi che potrebbero esserci non ce la sentiamo di tornare in campo.
Il nostro impegno, i nostri sacrifici sono rivolti alla prossima stagione che ci vedrà come sempre in prima linea ma senza paura di doverci abbracciare per festeggiare il gol della vittoria”.