“Il Milan ha preso 150 mila € dal mio stipendio per pagare le bollette della luce”: la storia più incredibile… ma che è vera | Gravi problemi finanziari

Milan/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Una storia incredibile raccontata apertamente dal calciatore, che ha visto scalarsi tanti soldi dal suo stipendio per le bollette della luce.

Nel corso degli ultimi anni i calciatori sono arrivati ad incassare sempre di più. Sebbene anche prima gli ingaggi erano molto alti, adesso sembra che si sia arrivati ad un limite davvero alto. Anche i giocatori che militano in club più modesti ormai guadagnano cifre importanti.

Se poi andiamo a prendere in considerazione anche le entrate extra campo, come quelle legate a sponsor, pubblicità e via dicendo, le somme crescono sempre di più. E’ pur vero però che i club, dalle loro prestazioni e da tutto ciò che gli gira attorno, riescono a loro volta a recuperare tutti i soldi, e cedendo i loro cartellini incassano parecchio.

Spesso e volentieri però nel corso del tempo ci sono state delle controversie tra le società e appunto i calciatori proprio dovute a questioni economiche. Quella che qualche tempo fa ha svelato davanti a tutti un giocatore ex Milan ha lasciato tutti senza parole. Il club rossonero infatti gli ha sottratto 150mila euro dallo stipendio per pagare le bollette della luce. Una storia incredibile, che però è realmente accaduta.

Una rivelazione incredibile

Michelangelo Albertazzi si è ritirato da diversi anni ormai. Il suo sogno di diventare calciatore si è realizzato a metà, visto che ha trascorso pochi anni ad alti livelli, ritirandosi appena 28enne.

Eppure la sua carriera era iniziata alla grande, visto che è cresciuto nel settore giovanile del Milan. Ma è proprio durante la sua permanenza in rossonero che un vero e proprio incubo lo ha pervaso dal punto di vista economico. Lo stesso classe 1991 qualche tempo fa infatti ha fatto una rivelazione clamorosa su quanto gli è accaduto al Diavolo.

Michelangelo Albertazzi/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

”Detratte dallo stipendio cifre assurde”

”Io mi sono ritrovato detratte dallo stipendio cifre assurde, giustificate come utenze luce e gas per cifre anche di 9mila euro al mese. Ho iniziato a chiedere le bollette, per vedere se c’erano dei problemi al contatore o non lo so”. Ha raccontato ai microfoni di Report.

”Per farla breve, negli anni, ormai ne sono passati 10, per i 3-4 anni che ho usufruito di questa casa, non ho mai avuto una bolletta reale. Adesso so che mi hanno trattenuto una cifra intorno ai 150mila euro”.