“L’ultimo precedente in serie A tra Pescara e Palermo, quattro anni fa, lo vinse la squadra di Stroppa con una prodezza dello slovacco Weiss a tempo scaduto. Benali è ancora squalificato (il libico salterà anche l’ultima giornata a Firenze domenica prossima), Kastanos e Crescenzi sono out per problemi muscolari (il cipriota tornerà oggi a Torino per un consulto con lo staff della Juventus), Stendardo e Vitturini non ce la fanno. Zeman ritrova Campagnaro in difesa e potrebbe anche lanciare l’ex di turno Gilardino dal 1’. In caso contrario, spazio a Bahebeck. Mitrita più di Muric sul lato destro del tridente. Fischio d’inizio alle 20.45”. Questo quanto si legge su “Il Messaggero”. Di seguito le potenzialis celte dei due tecnici:
PESCARA: Fiorillo; Zampano, Bovo, Campagnaro, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Mitrita, Bahebeck,Caprari. A disp. Bizzarri, Fornasier, Coda, Milicevic, Bruno, Cubas, Brugman, Muric, Cerri, Gilardino. All.Zeman.
PALERMO: Fulignati; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Jajalo, Bruno Henrique, Chochev, Aleesami; Diamanti, Nestorovski. A disp. Posavec, Sunijc, Gonzalez, Morganella, Ruggiero, Balogh, Silva, Trajkovski, LoFaso. All. Bortoluzzi.
ARBITRO: Pairetto di Nichelino.