Il Mattino: “Quanti fenomeni snobbano l’Avellino”
L’edizione odierna de “Il Mattino” si sofferma sul calciomercato dell’Avellino finora “snobbato” da diversi calciatori, tra questi Iemmello che continua a tentennare.
Forte di un contratto con il Frosinone che lo blinda fino al 2024, Pietro Iemmello pure ieri ha continuato a tirare la corda con le pretendenti anche perché il Pordenone, ma soprattutto Catanzaro e Avellino, stanno dimostrando di non aver mollato la presa.
Seppur disposte ad un ulteriore sacrificio economico e smaniosa di mettere le mani su un bomber di razza da rigenerare, le tre società che si stanno contendendo il calciatore calabrese iniziano comunque a manifestare qualche segnale di impazienza al pari del Frosinone che ne detiene il cartellino. Frenesia rimarcata esplicitamente da Guido Angelozzi, ds dei frusinati, venerdì mattina: «Ho già un accordo con l’Avellino ma so che il calciatore sta trattando pure con altri. In ogni caso dovrebbe decidere entro questo fine settimana».
Previsione fin troppo ottimistica perché Davide Lippi, uno degli agenti che segue Iemmello, ha ieri replicato con calma serafica: «Confermo che sto parlando spesso con Di Somma, così come con altri club, ma anche che non abbiamo ancora deciso nulla. Noi non abbiamo fretta. Il mercato, in fondo, chiude il 31».