Il Mattino: “A Palermo tornano Kanoute e Carriero. Avellino schierato con il 4-3-3”

L’edizione odierna de “Il Mattino” si sofferma sull’Avellino in vista della gara di domani contro il Palermo che vedrà il ritorno in campo di due pedine importanti per Braglia.

Una partita da vincere, ma soprattutto da non perdere. Palermo-Avellino, al di là dei proclami della vigilia che arrivano da entrambi gli schieramenti, per siciliani e irpini è uno scontro diretto a tutti gli effetti con il risultato finale destinato a pesare tantissimo sulla bilancia del campionato.

Braglia per la sfida contro i rosanero oltre a ritrovare Kanoute di rientro dalla squalifica, potrebbe recuperare Carriero. Proprio intorno alla presenza dell’ex Parma ruota la scelta del modulo iniziale destinato a variare, come avvenuto di recente, tra il 3-43 e il 4-3-3. Dubbio che accompagnerà il tecnico degli irpini fino al ritiro di Palermo anche se l’impressione è che “la ruspa” alla fine possa farcela ad essere della contesa malgrado il report diffuso dall’ufficio stampa lo abbia anche ieri descritto ai margini del gruppo.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio