Il Marsala contro il Nola senza tifosi. Gli ultras: “Non sappiamo nulla. Portateci via da questa categoria!”
Dopo la sconfitta del match d’esordio contro il Palermo, la seconda giornata di serie D vedrà impegnato il Marsala contro il Nola. La gara si giocherà al “Comunale Arena” di Cercola e non allo “Sporting Club” di Nola. I lilibetani non potranno avere a seguito i propri tifosi e gli ultras del club hanno diramato una nota in cui esprimono il proprio disappunto:
“Ci abbiamo provato in tutti i modi. Ci teniamo ad onorare le trasferte in cui è impegnata la nostra squadra. Ci siamo spinti perfino a contattare la società Nola Calcio diversi giorni fa. Ad oggi, nessuno ci ha comunicato nulla. Non sappiamo se esiste un Settore Ospiti, se ci sono biglietti in vendita per i tifosi ospiti, se si gioca a porte chiuse. Nulla di tutto ciò. I vari Siti e le varie Pagine Social sono praticamente mute da giorni. Sappiamo soltanto che si gioca a Cercola anziché a Nola.
Purtroppo, i gruppi ‘capoboeo’ & ‘nucleoribelle’ non seguiranno la squadra in Campania questa Domenica. Capirete che non si può organizzare una trasferta così lunga ed impegnativa soltanto qualche ora prima della partita e senza alcuna informazione.
Ci scusiamo con i ragazzi che avevano manifestato la disponibilità ad andare.
Per favore, portateci via da questa categoria!!!”.