Il Giugliano difende il tecnico Agovino: “Esonero? Chi ha messo in giro queste notizie…”
Attraverso una nota ufficiale, il Giugliano ha preso le difese del proprio tecnico Agovino dopo le ultime notizie circa un possibile esonero. Ecco quanto si legge:
“Apprendiamo con grande sorpresa che ‘Massimo Agovino rischia l’esonero. Oggi si deciderà il destino del Giugliano che potrebbe cambiare tecnico dopo il ko del Marsala’.
È un estratto di un articolo che parla di riunioni odierne e di scelte drastiche sulla nostra guida tecnica dopo la sconfitta di Marsala e che non ha fondamenti di verità. Le stesse voci furono messe in giro anche dopo Castrovillari e lasciammo correre, consapevoli che magicamente alla prima vittoria sarebbero scomparse e così è stato ma visto il livello del campionato sarà complicato smentire queste voci dopo ogni sconfitta.
Evidentemente chi mette in giro queste parole non ha neanche visto la partita di ieri perché “il risultato è casuale, la prestazione no” e i nostri ragazzi hanno giocato molto bene seguendo i dettami di Massimo Agovino, l’allenatore che ci ha riportato in Serie D e che ha tutta la stima ed il sostegno da parte del presidente Salvatore Sestile in primis e di tutta la società, una società forte che vuole il meglio per la città di Giugliano.
Siamo una neopromossa e rispetto a due settimane fa abbiamo visto enormi miglioramenti, perché mai dovremmo dubitare di un tecnico come Agovino?
‘Sin prisa però sin pausa’ ci prenderemo le posizioni che ci spettano, con il nostro Massimo a comando dei nostri calciatori“.