Il Giorno: “Il Como cerca rinforzi in attacco. Puscas e Mulattieri sul taccuino”

L’edizione odierna de “Il Giorno” si sofferma sul calciomercato del Como e in particolar modo sui rinforzi in attacco.

I lariani scandagliano il mercato anche per due centrocampisti e un esterno di piede destro. In quattro verso la partenza. Mancano poche ore all’apertura del mercato e il Como secondo in classifica, seguendo le ambizioni della società vuole rinforzarsi. Punti veramente deboli nella squadra non ci sono, ma se si vuole la A diretta e una volta promossi impostare la squadra per una salvezza tranquilla, bisogna assolutamente migliorare.

La dirigenza è alla ricerca di un attaccante, si fa il nome di Puscas del Genoa, su cui c’è è anche il Bari e quello di Mulattieri che sta giocando poco a Sassuolo. Arriverebbe in prestito, formula che la società non gradisce molto. Luca Vignali ritornerebbe volentieri a La Spezia, città natale dove ha giocato da titolare in A e altre 4 stagioni di B, ma il Como deve trovare un esterno di pari valore.

Le caselle di mercato da riempire a centrocampo sono diverse, un playmaker davanti alla difesa e un mastino recupera palloni, più un esterno destro. Potrebbero arrivare tutti dal mercato estero francese o spagnolo, dove si sta muovendo anche l’altro azionista del Como Thierry Henry, sempre più coinvolto nella società lariana. Sul piede di partenza numerosi giocatori fra cui Blanco, Scaglia, Arrigoni, Mustapha, che potrebbero andare in prestito in B o C.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio