Il Brasileirao sbarca su Sportitalia: le sfide in esclusiva in chiaro

«Dopo il campionato Primavera, Ronaldo, Argentina, Scozia arriva in esclusiva in chiaro anche il campionato brasiliano. Firmato oggi l’accordo che lega il Brasileirao ancora a Sportitalia». Con questa breve nota, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha annunciato che la sua emittente trasmetterà ancora le sfide valide per il campionato brasiliano.

Il torneo prenderà il via tra poco più di due mesi (il 16 aprile del 2023) e si chiuderà il 3 dicembre di quest’anno. L’ultima edizione della manifestazione – che prevede un girone all’italiana con la presenza di 20 squadre – se l’è aggiudicata il Palmeiras, che si è classificato al primo posto con 81 punti, davanti a Internacional e Fluminense.

La programmazione di Sportitalia e di tutti i canali della piattaforma è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio