L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo che questa sera giocherà contro la Virtus Entella in un Barbera sempre più pieno.
Ogni ora che passa, l’asticella si alza sempre di più, la febbre da Palermo è incontrollabile: una città intera, tra l’entusiasmo generato dai risultati della squadra e la speranza di un futuro sempre migliore, è pronta a trascinare la squadra di Silvio Baldini verso la qualificazione alla semifinale dei playoff. Contro l’Entella, probabilmente, sarebbe servito uno stadio ben più grande del Barbera per contenere tutti i tifosi alla ricerca di un biglietto.
Il sold-out è assicurato, l’ennesimo record di pubblico pure. Quello precedente, relativo alla gara del turno precedente contro la Triestina, è di 31.801, ma c’è la possibilità che possa salire ancora, anche se di poco visto che contro la Triestina i posti liberi erano una minima parte. I due anni di lontananza dei tifosi dallo stadio hanno fatto tornare la voglia di vedere le partite dal vivo: mettiamoci dentro anche la passione dei palermitani e la concreta possibilità di tornare in B a distanza di tre stagioni, ed ecco che la caccia al biglietto per Palermo-Entella è diventata una missione.