Iervolino-Sabatini, fitto dialogo tra i due: si costruisce il futuro della Salernitana
L’edizione odierna de “Il Mattino” si sofferma sul nuovo corso della Salernitana con un fitto dialogo tenutosi tra Sabatini e Iervolino.
L’edizione odierna de “Il Mattino” si sofferma sul nuovo corso della Salernitana con un fitto dialogo tenutosi tra Sabatini e Iervolino.
Sabatini starebbe già valutando gli innesti giusti per la Salernitana, innesti da mettere a punto negli ultimi giorni del mese. “Sono lusingato di essere accostato alla Salernitana, ma in attesa di notizie concrete. Dieci giorni sono un’eternità, se si hanno a disposizione le risorse per lavorare bene”.
Insomma Sabatini aspetta l’insediamento ufficiale di Iervolino, che potrebbe avvenire intorno al 20 gennaio, ma nel frattempo studia profili e guarda partite. L’ex ds della Roma e il neo patron granata hanno dialogato molto in queste settimane e pare che Sabatini sia rimasto colpito dall’entusiasmo di Iervolino. In passato Sabatini ha ricoperto ruoli dirigenziali in Lazio, Palermo, Roma e Sampdoria, occupandosi prettamente di mercato, ed è stato anche coordinatore dell’area tecnica di Suning Sports Group di cui facevano parte Inter e Jiangsu. Si è sempre contraddistinto per le sue capacità da talent scout. Lo scorso novembre il Genoa come nuovo direttore sportivo, incarico però rifiutato dallo stesso Sabatini per “diversità di vedute”, come da lui stesso ammesso.