Ibrahimovic lo chiama: dobbiamo discutere faccia a faccia | Nubi nere sul futuro al Milan
Milan, la situazione non si risolve affatto: Ibrahimovic lo chiama con una certa urgenza, serve un “faccia a faccia”
Il calciomercato del Milan, alla fine, si è concluso con il colpo Tammy Abraham arrivato in prestito dalla Roma. Uno scambio che ha visto, in giallorosso, Alexis Saelemaekers.
Anche se la situazione in casa ‘Diavolo’ non è affatto delle migliori. In primis dal punto di vista dei risultati che tardano ad arrivare. La società, infatti, non si aspettava di certo questo passo falso nelle prime due giornate in cui è stato raccolto solamente un punto.
Lo sa benissimo il tecnico Paulo Fonseca che, per le prossime partite (soprattutto quelle nel nuovo format della Champions League), vorrà dai suoi ragazzi un passo in avanti importante per il futuro della squadra.
Quello che vuole, invece, Zlatan Ibrahimovic è anche altro: un incontro chiarificatori con il calciatore. Un “faccia a faccia” in cui si parli dei problemi che attualmente ci sono e che possano essere risolti quanto prima.
Milan, caos Calabria: Ibra vuole chiudere la vicenda, il punto della situazione
La situazione che vede come protagonista Davide Calabria non si è ancora del tutto conclusa. Il capitano del ‘Diavolo’, infatti, è ancora in scadenza di contratto. L’accordo terminerà il 30 giugno del prossimo anno. Fino a questo momento, di rinnovi ed altro, non è stato detto nulla. Da capire, soprattutto, qual è l’intenzione del club ma anche dello stesso calciatore.
Ed è per questo motivo che il massimo dirigente svedese vuole vederci chiaro e fare il punto della situazione quanto prima. La volontà è quella di proseguire questo rapporto. Soprattutto per non rischiare di perdere il terzino destro gratis la prossima stagione. Magari convincerlo a rinnovare e, nel caso in cui si dovessero presentare offerte irrinunciabili, cederlo al migliore offerente.
Milan, quale sarà il futuro di Calabria?
Gli interessamenti nei confronti del capitano rossonero di certo non mancano. Si era parlato di Liga e addirittura Premier League per il difensore. Anche se un vero e proprio assalto da parte dei club stranieri non si è verificato del tutto.
Ibrahimovic, nelle prossime settimane, cercherà di organizzare un incontro tra il giocatore insieme al suo entourage per studiare la migliore soluzione. Non è da escludere, a questo punto, che l’atleta voglia un ingaggio molto più alto rispetto a quello che percepisce attualmente.