IBRAHIMOVIC È TOTALMENTE IMPAZZITO: 35 milioni di € e ve lo vendo | Cacciato dal Milan a calci

Ibrahimovic lo caccia dal Milan in estate - ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)
Calciomercato Milan, Ibrahimovic completamente impazzito: lo vende a soli 35 milioni di euro, cacciato dai rossoneri
Tra le squadre assolute protagoniste, nell’ultima sessione del calciomercato invernale, c’è senza ombra di dubbio il Milan. I rossoneri, però, nonostante gli arrivi top in squadra hanno fallito un grande appuntamento: il continuo dell’avventura in Champions League.
Una eliminazione, prematura, quella ottenuta ai playoff contro il Feyenoord che ha fatto storcere il naso alla tifoseria rossonera. Per non parlare della dirigenza che, a quanto pare, si aspettava di staccare il pass per gli ottavi di finale ad occhi chiusi.
Soprattutto dopo aver pensato di “indebolire” il team olandese acquistando uno dei suoi migliori ex calciatori come Santiago Gimenez. A prescindere da come si concluderà la stagione verrà valutata la posizione di mister Conceicao, già nel mirino delle critiche.
Allo stesso tempo, però, la dirigenza pensa già alla prossima sessione estiva del calciomercato. In particolar modo Zlatan Ibrahimovic pensa ad una cessione importante: il calciatore pronto ad andare via per soli 35 milioni di euro.
Milan, cessione top in estate: Ibrahimovic non lo vuole più vedere
A gennaio c’è stata una possibilità concreta che potesse svuotare l’armadietto del centro sportivo di Milanello e fare le valigie. Sulle sue tracce il sorprendente Como che era arrivato ad offrire addirittura 40 milioni di euro per il costo del cartellino. Cinque in più rispetto a quello che chiede attualmente il Milan per liberarsene. Una destinazione che, però, non era assai di gradimento a Theo Hernandez. A prescindere da come si concluderà la stagione, però, l’avventura del nazionale francese nel club di via Aldo Rossi sembra essere giunta al termine.
Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno 2026. Impossibile, in questo periodo, pensare ad un rinnovo. Molto più probabile, invece, ipotizzare un addio. Le richieste per l’ex Real Madrid di certo non mancano. A lanciare l’ultima indiscrezione di mercato ci ha pensato “TEAMtalk“. Sulle sue tracce si sarebbe fiondato il Manchester City che, per la prossima stagione, ha serie intenzioni di rivoluzionare le fasce. A destra Cambiaso della Juventus mentre, a sinistra, proprio Hernandez.

Calciomercato Milan, in estate sarà addio: Ibrahimovic lo vende senza rimpianti
Come riportato in precedenza le trattative per il rinnovo del nazionale francese continuano ad essere in alto mare. Molto più semplice, invece, ipotizzare un addio del calciatore. Soprattutto dopo le prestazioni da questo inizio di stagione che hanno lasciato parecchio a desiderare gli addetti ai lavori e gli stessi tifosi del ‘Diavolo’.
Il City è alla finestra, ma il Como potrebbe anche non mollare la presa. L’obiettivo della società lanare è quello di convincere il calciatore a sposare il progetto ed anche un ricco contratto. Anche perché i lombardi non hanno di certo problemi di natura economica. Attenzione anche ad un possibile ritorno al Real Madrid (dal 2017 al 2019) per il calciatore: i ‘Blancos’, infatti, non lo hanno mai depennato dalla lista dei desideri.