I gruppi organizzati si riuniscono, Curva Nord 12: “Per il bene del Palermo metteremo da parte le incomprensioni con le altre fazioni” – il comunicato
Il bene del Palermo prima di tutto. Questo il pensiero della Curva Nord 12 che ha deciso di mettere da parte le incomprensioni con le altre fazioni ultras per il bene dei colori rosanero. Attraverso un comunicato pubblicato su “Facebook”, il gruppo organizzato ha annunciato che sarà presente alla manifestazione organizzata dai Palermitani questo pomeriggio davanti al Teatro Massimo. Ecco il comunicato: “Stasera alle 18:00 al Massimo ci sarà una manifestazione organizzata per chiedere chiarezza sul passaggio di consegne della società Palermo calcio e per ribadire con forza che il tempo di Zamparini a Palermo è finito! Il gruppo CURVA NORD 12 metterà da parte, vista l’importanza, le incomprensioni esistenti fra noi ultras e PARTECIPERÀ!
Come abbiamo già detto alla riunione di mercoledì dallo stadio ribadiamo ai nostri ragazzi di dimostrare per l’ennesima volta la nostra maturità, perché il bene del Palermo come vi abbiamo insegnato viene prima dell’orgoglio personale.
In quanto a tutti i tifosi che hanno espresso in questi giorni le proprie perplessità in merito a due manifestazioni separate diciamo che non avete più scuse per non partecipare anche voi in massa.
Facciamoci sentire, Palermo siamo tutti.
PALERMO MERITA RISPETTO!”.
Ecco in basso la foto: