I 32mila del “Barbera” fanno festa sotto gli occhi del manager del City
L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla gara pareggiata ieri dal Palermo contro la Triestina, i rosanero hanno conquistato il passaggio del turno davanti agli occhi dei quasi 32mila presenti e a quelli che potrebbero essere i futuri dirigenti.
Missione compiuta, ma col brivido – analizza il quotidiano -. Anzi, doppia missione compiuta. Sì, perché eliminando col timbro di un gol al 96’ la Triestina davanti a 32mila spettatori, il Palermo ha centrato un doppio obiettivo: ha fatto un passo avanti nella corsa alla serie B e ha prodotto uno spot vincente davanti ai suoi potenziali nuovi imprenditori.
Quale migliore pubblicità di una squadra vincente e una città appassionata per convincere i manager di City Football Group che investire a Palermo e nel Palermo è un affare? Ed è probabilmente questa l’idea che si sarà fatto Brian Marwood, il managing director of global football del City Group che ieri era in tribuna d’onore allo stadio “Barbera” insieme con Giovanni Gardini, ex direttore generale di Lazio, Inter e Verona, che potrebbe avere un ruolo nel futuro management della società rosa.