«É paradossale un’immagine del genere contro chi vuole cercare di essere risolutivo per la società. Sono molto interdetto. Ma c’è un presidente, Rossettano Navarra, e vorrei sentire la sua voce in merito alla situazione, anche se lo stesso Navarra non è stato citato in questa carnevalata: non è nell’occhio del ciclone, e proprio per questo dovrebbe parlare.
Noi il club lo abbiamo già rilevato, ma sono scosso, non vedo perché persone che neppure ci conoscono devono additarci in questo modo.
Non è giusta neppure la contestazione verso Aldo Spinelli, che al Livorno ha dato tanto, né quella verso Banca Cerea, che sta facendo il suo lavoro di banca. E’ un’azione scomposta da parte di chi ha poca lucidità circa le varie situazioni. Con il gruppo Carrano abbiamo rilevato il 34% di Sicrea Costruzioni SRL, e abbiamo un patto di maggioranza con il vice presidente Silvio Aimo per rilevare in futuro il suo 18%. Venerdì all’assemblea, quindi, ci presenteremo con il 52% delle quote». Queste le parole di Giorgio Heller, ex presidente del Trapani e probabile presidente del Livorno, rilasciate a “TMW” in merito alla situazione in casa del club amaranto.