Hamlili reintegrato a Bari, parla l’agente: «Nessun attrito con la società»

Durante questa sessione di mercato il Bari ha avuto alcune difficoltà nel gestire il cartellino di Zaccaria Hamlili. Il calciatore era stato messo sul mercato dal club pugliese nelle ultime due settimane di mercato, ma la sua cessione non è andata a buon fine e ora stato ufficialmente reintegrato nella rosa dei Galletti a disposizione di Gaetano Auteri.

Intervenuto ai microfoni di “TuttoBari”, Vincenzo Ruspoli, agente del calciatore, si è espresso così in merito al futuro del suo assistito: «Bisogna chiedere alla società, ma sono abbastanza sicuro di questo e mi fa piacere. È stata una cosa fatta senza controversie ed in ottima armonia. Le voci di un possibile attrito con la società? Assolutamente no.

Ognuno di noi fa il suo lavoro, adesso dipenderà da Zaccaria che cercherà di fare il meglio possibile per la squadra. Lui è lo stesso, non è cambiato: a Bari sta benissimo. Anch’io ho avuto sempre un ottimo rapporto con questa piazza, fin dai tempi di Tabbiani e quando portai mister Nicola ad allenare. È sempre stato un ottimo rapporto, sono ben contento che pure Zaccaria si trovi bene».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio