Hakerato profilo Instagram di Wanda Nara: scoperti messaggi di un altro calciatore
Come scrive “Fanpage.it” gli account social di Wanda Nara sono stati violati e, di colpo, da Instagram a Twitter i suoi profili sono impazziti, diffondendo in Rete una serie di messaggi veri, presunti, artefatti.
Confidenze fatte e ricevute. Abboccamenti di ammiratori ai quali non ha dato seguito. L’infinita serie di botta e risposta con Eugenia la China Suarez, l’attrice e modella protagonista del (tentativo di) tradimento, la tentatrice che aveva sfruttato la loro amicizia per avvicinarsi un po’ di più a Mauro Icardi mettendone in crisi il rapporto matrimoniale.
C’è di tutto nella serie di post che sono finiti in pasto al popolo di followers a causa del “pirata” che s’è intrufolato nella vita privata di Wanda, moglie e manager dell’ex attaccante dell’Inter, madre e imprenditrice. Tra gli appunti registrati nell’archivio delle conversazioni c’è anche il contatto cercato da Ezequiel Barco, centrocampista del River Plate (in prestito all’Atlanta), ma rimasto lettera morta. Ha provato a parlarle, atteso che dall’altra parte arrivasse un cenno ma nulla. Lei è stata una sfinge: ha ricevuto quei messaggi ma non ha mai dato seguito al colloquio.