In vista della prossima sfida di campionato tra Sassuolo e Modena, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei neroverdi Grosso:
«Gli indisponibili di questa gara sono Lovato e Boloca che non siamo riusciti a recuperare dopo la distorsione a Brescia. Domenico ci sarà, sta migliorando la condizione. Capiremo meglio tra oggi e domani per quanto tempo, se inizierà o finirà, ma sarà parte della gara.
Spezia? Abbiamo fatto bene anche con lo Spezia anche se avremmo potuto fare meglio. Se si analizza bene distaccandoci dal contorno come abbiamo fatto noi, noi proviamo sempre a staccarci dai complimenti e dalle critiche, ma analizzando con equilibrio si sono viste due partite in equilibrio dove siamo stati a raccogliere poi nel finale. Le partite vanno fatte piene, dobbiamo essere pronti a utilizzare il nostro potenziale, sapendo che sono difficili, sporche, dobbiamo tirarci su le maniche a lavorare sodo per competere sodo contro avversari che in ogni gara provano a metterti in difficoltà e noi lo sappiamo. Quando una cosa la sai non devi farti trovare impreparato e noi ci vogliamo preparare benissimo per la gara di sabato.
Ghion? Ghion è un ragazzo serio con grandissime qualità. La fascia diventa relativa, per me è importante avere dei ragazzi seri che sappiano quello che c’è nel nostro percorso e trasferiscano per percorrere questa strada. Lo avrebbero potuto fare anche altri, qualcuno più esperto qualcun altro meno, ma non conta, conta sentirsi protagonisti, anche chi non lo è perché avranno le opportunità e si stanno comporta»