Grosso presenta Reggiana-Sassuolo: «Siamo preparati alle tante cose che possono capitare»
Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, è intervenuto in sede di conferenza stampa per presentare la prossima sfida contro la Reggiana. Grosso si è anche soffermato sul momento positivo attraversato dai suoi:
«Sarà difficile, sapendo che partita dura ci aspetta, ma ci siamo preparati alle tante cose che possono capitare. Abbiamo ancora un giorno d’allenamento per decidere gli ultimi dettagli e domani cercheremo di esprimere il nostro potenziale, sapendo che dovremo essere bravi a preparare tutto. Giochiamo venerdì sera in un derby fuori casa contro una squadra che ci sta aspettando e tutte queste cose fanno sì che come si presenteranno gli avversari ce l’abbiamo ben chiaro e abbiamo ben chiaro come dovremo ribattere noi con la forza e l’impeto da mettere in campo. Primo posto?
Siamo stati bravi a salire in questi mesi e poi dobbiamo sapere ma lo sappiamo benissimo ma mettiamo a conoscenza tutti che la strada è lunga, tortuosa, c’è bisogno di pedalare forte. Abbiamo fatto qualcosa di positivo ma a novembre non ho mai visto risolvere niente. Sappiamo che ci sono tante gare a partire da quella domani in cui dovremo essere bravi a riprepararci e a rifarci trovare pronti perché crediti nello sport non ce ne sono. Reggiana ha visto ultimamente?
Hanno qualità, hanno ragazzi interessanti, giocatori esperti che conosco, conosco l’allenatore che sta facendo un ottimo lavoro e domani ci affronteremo e cercheremo di superarci l’un l’altro».