Grandi manovre al centro. Palermo, arriva Segre. Trattativa per Saric. E Corini cambia modulo
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo che lavora per rinforzare il centrocampo di Corini.
Segre in arrivo- E si insiste per Saric. La campagna acquisti del Palermo continua. Nonostante l’ottimo inizio di stagione, il ds Rinaudo sta continuando a lavorare per dare a Corini quei rinforzi necessari per completare l’organico: il reparto ha bisogno di rinforzi, sia in termini qualitativi che quantitativi, è il centrocampo. Ed ecco che dopo Stulac ufficializzato alla vigilia del match di Bari, oggi dovrebbe essere il turno di Segre.
Il centrocampista torinista è atteso in giornata all’aeroporto di Punta Raisi. Sabato è andato in panchina contro la Lazio, a fine partita ha salutato i compagni e ieri ha sostenuto le visite mediche lontano da Palermo. Oggi arriverà in città e già nel pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, potrebbe mettersi a disposizione di Corini.
Il suo esordio potrebbe avvenire già sabato sera quando al Barbera arriverà l’Ascoli di Saric. Anche il mediano di origini bosniache sabato scorso è rimasto in panchina contro la Spal. Ma Saric non ha ancora salutato nessuno. Il Palermo ha presentato un’offerta importante ai marchigiani che però nicchiano. Con ogni probabilità l’Ascoli lo darà al miglior offerente, anche perché il ragazzo ha solo un anno di contratto e vuole fare il salto di qualità.