Avellino, Giovanni D’Agostino: «Il Palermo sarà affamato, ma noi siamo lupi, vedremo chi avrà più fame»

L’amministratore unico della IDC, proprietà dell’US Avellino, Giovanni D’Agostino, ha parlato a Prima Tivvu esprimendo anche sulla sfida contro il Palermo.

Queste le sue parole:

«Sono appena tornato dalla Svezia, che è un Paese famoso per l’uguaglianza, e in questa giornata dell’8 marzo è importante parlare dei diritti delle donne e dell’uguaglianza. In Italia siamo ancora un po’ indietro da questo punto di vista, specialmente al Sud, ma l’importante è lottare, insieme alle donne, per i loro diritti

Tigosi? Stiamo facendo tante iniziative per avvicinare i nostri tifosi, e tifose, ai colori biancoverdi, perché c’è stato un po’ di disinnammoramento in questi anni. Anche il Covid ha inciso chiaramente, e speriamo che presto si possa tornare a pieno regime sugli spalti e nella vita di tutti i giorni. Abbiamo lanciato anche la campagna Stay with US per le ultime 4 gare in casa dell’Avellino, con i mini abbonamenti, ad oggi abbiamo venduto 200 tessere, ma si può fare di più. Vi aspettiamo in tanti allo stadio. Palermo? Arriveranno con il dente avvelenato, l’anno scorso li abbiamo eliminati dai playoff, vincemmo qui in campionato con un gol fortunoso, quindi vorranno rifarsi certamente. Hanno fame, ma noi siamo lupi e siamo sempre affamati, vedremo chi morderà di più. Bisogna essere positivi e ottimisti, nonostante i tanti infortuni e i positivi al Covid, ma noi vogliamo vincere. Conteremo sul nostro pubblico per batterli e ottenere i 3 punti».