Giovane calabrese derubata e picchiata alla “Vucciria”: aveva imprecato contro i palermitani

Alla Vucciria, il mercato di Palermo diventato uno dei luoghi più frequentati della movida, questa sera si è tornati come ai vecchi tempi, prima della emergenza Coronavirus, 18 maggio 2020. Assembramenti di giovani e meno giovani, molti dei quali non a distanza di sicurezza e privi di mascherine protettive, così come prevede il Dpcm e l'ordinanza del presidente della Regione. Folla davanti ai locali, presi d'assalto senza le misure precauzionali per contrastare il contagio previste dalle disposizioni che da oggi hanno dato il via libera alla riapertura anche di bar e ristoranti. ANSA/FRANCESCO NUCCIO

Come riportato da “La Sicilia” una 24enne calabrese è stata derubata e picchiata alla “Vucciria” di Palermo.

Si era recata nel quartiere palermitano – si legge – per acquistare hashish da un pusher. La giovane, quando ha aperto il borsello, il pusher ha notato le banconote. In modo repentino ha sfilato la mazzetta dal portafoglio ed è fuggito via.

La donna lo ha inseguito urlando e insultando lo spacciatore e i palermitani. Qualcuno tra le vie del mercato non ha gradito quelle affermazioni: la donna quindi è stata aggredita e picchiata. Indaga la polizia.