Giornale di Sicilia: “Un esterno mancino potrebbe essere l’unico acquisto del Palermo. Gran parte del budget verrà speso per…”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” spiega come un esterno mancino, potrebbe essere l’unico acquisto che il Palermo metterà a segno in questo mercato invernale. Gran parte del budget a disposizione di Lupo verrà speso per il riscatto di un centrocampista. Ecco quanto si legge:
“Il tornante mancino in teoria potrebbe essere l’unico acquisto dei rosa in questa sessione di mercato e che prenderebbe per se il residuo di un budget pronto ad essere impegnato in gran parte per il riscatto di Dawidowicz: 3,5 milioni da girare al Benfica (che avrà una percentuale sulla futura cessione) entro fine maggio, dunque da far pesare sull’attuale bilancio. A quel punto bisognerà capire se e quanto spendere per l’esterno, che potrebbe essere già in casa (Setola, classe ’99 prelevato in estate dal Cesena e desideroso di lasciare la Romagna) oppure potrebbe arrivare dagli svincolati (Liviero, cercato dopo l’infortunio Morganella, ancora senza contratto), se l’intenzione dovesse essere quella di perseguire un mercato low cost. Se invece ci sarà la disponibilita ad investire, anche a seguito di eventuali cessioni, potrebbero aprirsi altre porte. Sia per la fascia sinistra (Fiamozzi del Genoa, attualmente al Bari) che per l’attacco, dove oggi il Palermo non ha priorità. Una punta forte di testa che accetti di fare panchina, consapevole di partire dietro a Nestorovski nelle gerarchie, ma anche di dover convivere con la concorrenza di La Gumina, Trajkovski e del redivivo Balogh, sempre che Monachello (Novara, Pro Vercelli e Ascoli sull sue tracce) vada via”.