Giornale di Sicilia: “Primo summit in Friuli per Valoti. Zamparini bacchetta Tedino: «Abbiamo concesso troppo al Pescara!»

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” racconta del summit tenutosi ieri in Friulia tra Zamparini, Tedino e Valoti. Ecco quanto si legge:

“Il secondo posto riconquistato in questo weekend conta poco. Il Palermo visto in campo contro il Pescara non ha soddisfatto le aspettative di Zamparini, che infatti ha deciso di correre ai ripari. Summit a tre, ancora una volta, stavolta il primo per Valoti da direttore sportivo dei rasa, insieme al patron e a Tedino, col quale si è cercato un rimedio al problemi evidenziati nell’ultima sfida. Problemi che hanno portato lo stesso tecnico a fare il mea culpa a caldo e che hanno tenuto banco nel colloquio ieri in Friuli: «Ho convocato sia Valoti che Tedino per vedere cosa non va in questo momento, perché non è possibile che una squadra costruita per andare in Serie A abbia questi problemi. Il Pescara non è stato superiore, ma era messo meglio di noi in campo e ha saputo cambiare modulo in corsa, passando dal 4-3-3 al 4-5-1. Noi col 3-5-2 gli abbiamo concesso il controllo del centrocampo e non siamo stati capaci di cambiare il corso della gara». […]”.