Giornale di Sicilia: “Nuova proprietà Palermo, a Londra l’aumento di capitale a 20 milioni… Ma non nelle casse rosanero?”

Il “Giornale di Sicilia”, parla nell’edizione odierna dell’aumento di capitale annunciato dal comunicato diffuso sul sito del Palermo qualche giorno fa, in relazione alla nuova proprietà. Ecco un estratto:

“In Sport Capital Group, oltre a Treacy, è presente Clive Richardson, nuovo presidente del Palermo. Dovrebbe esserci anche lui nella riunione londinese che segnerà il primo passo di quella che è la nuova controllante del club rosanero. Un passo da compiere in Borsa, perchè la società madre immetterà nuove azioni sul listino NEX di Londra, pur partendo da una base di capitale a dir poco irrisoria. Giusto per iniziare, però, perchè le intenzioni di Richardson e Treacy sono quelle di aumentare il capitale a venti milioni di euro. Cifra che solo in seguito verrà immessa nelle casse del Palermo, che allo stato attuale delle cose è l’unico investimento di Sport Capital Group. È ipotizzabile che i tempi per questo passaggio possano essere brevi, se non addirittura immediati, viste le necessità societarie”.