Il Palermo è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione, ma la prima cosa da fare è quella di cedere qualche pezzo pregiato per far cassa e reperire i 25 milioni di euro necessari alla sopravvivenza del club. Di seguito un estratto di quanto scrive l’edizione odierna de il “Giornale di Sicilia”:
“Foschi, il cui ingaggio da parte dei rosanero non è ancora ufficiale, è già al lavoro.
L’ex Ds vuole gente di esperienza, necessaria ad affrontare un campionato lungo e difficile come quello della serie B. Per questo, ha cercato Francesco Migliore, esterno del Genoa che però ha già un accordo con la Cremonese. Ecco, allora, l’alternativa: Francesco Renzetti, ex Cesena, ma nell’ultima stagione alla Cremonese e di proprietà del Genoa, e vecchio pupillo di Foschi. In alternativa, si fa il nome di Luigi Vitale della Salernitana. I rosanero, hanno un evidente necessità sulle fasce: Morganella ha terminato il proprio contratto, Rolando è tornato alla Sampdoria, mentre Rispoli e Aleesami
sono sul mercato. I due giocatori piacciono a Frosinone e Torino e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità. Per quanto riguarda l’esterno della Samp, però, c’è una possibilità di rientro nell’operazione La Gumina in cui i blucerchiati potrebbero offrire 6 milioni più il cartellino dello stesso Rolando. Capitolo attacco: oltre al giovane attaccante palermitano, andrà via anche Nestorovski. In entrata, piace Lamin Jallow del Chievo, anche se c’è una trattativa ben avviata con la Salernitana. Tutto lavoro per Foschi: prima le cessioni, poi gli acquisti”.