L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha stilato le pagelle del match pareggiato ieri dal Palermo contro il Chievo. Migliore in campo secondo il quotidiano, Haitam Aleesami: “6,5 Non che faccia cose straordinarie ma almeno nel primo tempo spinge con continuità, arriva al cross, supera gli avversari: insomma si dimostra degno di giocare in serie A. Un po’ come era accaduto a inizio di stagione. Peccato gli manchi quel pizzico d’intraprendenza in più per farne un vero uomo-assist. Nella ripresa cala anche perché cambia il modulo tattico”. Voto 6 per Diamanti e Goldaniga. Sul numero 23 si legge: “In questo finale di stagione riesce a dimostrare, con una diversa gestione, che avrebbe potuto avere un altro ruolo. La sua mobilità sempre limitata ma in tanta povertà tecnica sembra un gigante. Partono dai suoi
piedi i cross da cui nascono i gol di Goldaniga, sia quello buono che quello fasullo. Salva la faccia”. Sul centrale difensivo invece: “Il migliore attaccante del Palermo. Ed è quanto dire.
In questo finale di stagione s’é riscattato, dopo una serie gare negative. Al centro della difesa, anche ieri s’é mosso con una certa sicurezza, riuscendo anche a segnare in mischia il gol del pareggio. Aveva fatto anche il bis ma in posizione irregolare”. Di seguito il resto delle pagelle: