“Giocavo all’Inter, avevo 10 appartamenti”: droga e donne lo hanno totalmente annientato | È finito a fare il muratore

Inter/ fonte Facebook- ilovepalermocalcio.com

Triste racconto da parte di un ex giocatore interista, che è finito a fare il muratore dopo essere stato distrutto dalla droga e dalle donne.

Nel corso della propria carriera i calciatori, soprattutto quelli che giocano ad alti livelli, riescono a raccogliere tanti soldi, mettendoli da parte in modo da non aver alcun tipo di problema una volta che questi si ritirano. E’ ovvio però che alcune circostanze della vita possano andare a stravolgere completamente i loro piani.

Sono tanti infatti gli intoppi che si possono venire a creare, e che cambiano totalmente la prospettiva. Ed è il caso di questa vecchia conoscenza interista, che nel giro di poco tempo ha fatto una fine incredibile a causa della droga e delle donne.

L’ex calciatore in questione infatti è passato dalla maglia nerazzurra, dove guadagnava fior di quattrini e possedeva diversi appartamenti, ai cantieri edili, dove fino a qualche tempo fa ha lavorato come muratore. Vediamo però di chi stiamo parlando.

Una fine tristissima per l’ex giocatore interista

Dopo alcuni anni di gavetta, finalmente Fabio Macellari riesce ad affermarsi e a mettersi in mostra anche nel calcio che conta, e di conseguenza attira le attenzioni dell’Inter, che nell’estate del 2000 lo acquista come rinforzo sulla fascia. In nerazzurro però le cose non vanno come previsto, e dopo una sola stagione si trasferisce, iniziando così il lento ed inesorabile declino della sua carriera.

Ma è proprio dopo che ha concluso la stessa che per lui sono cominciati a sorgere i problemi principali, visto che a causa della droga e delle donne si è praticamente rovinato, spendendo tutti i suoi risparmi. Macellari ha infatti dichiarato di essere stato dipendente dalla cocaina, e allo stesso tempo, sempre a suo dire, di aver avuto la malattia del sesso.

Fabio Macellari ai tempi del Bologna/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Diversi mestieri dopo il calcio

Terminata la sua carriera calcistica, e avendo sperperato quasi tutto, Macellari ha dovuto rimboccarsi le maniche e iniziare a lavorare, cambiando diversi mestieri come quello di panettiere e cameriere. Un paio d’anni fa invece, stando a quanto riportato da fanpage, ha lavorato come muratore.

Una fine tristissima dunque, considerando quanto detto da lui stesso ai microfoni proprio di fanpage. “Se prima di cadere nella cocaina avevo messo da parte da qualche cosa? Sì, Madonna mia, avevo già dieci appartamenti