Giocava nel Werder Brema, ora si nasconde nella metro in Ucraina: “Arrivano i russi, devo scappare”

Come racconta “Fanpage.it” la vita del centrocampista turco-tedesco Abdullah Dogan è stata precipitata in un incubo da una serie assurda di colpi di sfortuna.

“Volevo solo giocare a calcio, ora sono nel mezzo di una guerra”. Dogan ha messo assieme una serie di colpi di sfortuna davvero assurdi: il giocatore turco si è recato in Ucraina per firmare il contratto col Metalist all’inizio della settimana, appena prima dell’inizio dell’attacco russo. Quando giovedì voleva tornare a Brema per problemi con i passaporti e per l’aggravarsi della situazione, era ormai troppo tardi.

Il suo nuovo club – sfortuna nella sfortuna – ha sede a Kharkiv, la seconda città per popolazione dell’Ucraina dopo la capitale Kiev che si trova all’estremità orientale del Paese, vicinissima al confine con la Russia. Proprio per questo Kharkiv è stata uno degli obiettivi più pesantemente bombardati ed a quanto risulta nelle ultime ore, sarebbe caduta in mani russe.

 

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/giocava-nel-werder-brema-ora-si-nasconde-nella-metro-in-ucraina-arrivano-i-russi-devo-scappare/
https://www.fanpage.it/