Gioca il ragazzino: Paulo Fonseca prova la mossa disperata per salvare il Milan | Titolare a San Siro

Fonseca/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Il tecnico lusitano è deciso ha fare un cambiamento sorprendente di formazione in vista del prossimo match di campionato del Diavolo.

La rinascita del Milan è durata molto poco. La vittoria nel derby e il successivo trionfo contro il Lecce hanno subito lasciato spazio ad una nuova crisi per la squadra rossonera. Prima è arrivato il ko in Champions League in casa del Bayer Leverkusen, mentre successivamente è stata la volta della seconda sconfitta in campionato in casa della Fiorentina.

Al Franchi infatti gli uomini di Paulo Fonseca sono stati battuti per 2-1 dalla Viola al termine di un match rocambolesco e ricco di emozioni, che non ha comunque portato in dote punti al Diavolo. Di conseguenza a quanto accaduto negli ultimi giorni dunque la posizione del tecnico lusitano è tornata a traballare di brutto.

E’ chiaro dunque che l’ex allenatore della Roma si trova nuovamente ad un punto di svolta, e alla ripresa dopo la sosta nazionali non potrà commettere ulteriori passi falsi. Anche per questa ragione dunque il mister è deciso a compiere una manovra disperata pur di salvare la panchina e anche la stagione del Milan. Fonseca nel prossimo match schiererà il ragazzino dal primo minuto a San Siro per provare a dare la svolta.

Mossa incredibile di Fonseca

Alla ripresa il Diavolo ospiterà a San Siro l’Udinese, protagonista di un avvio di stagione ben al di sopra delle aspettative. Non si prospetta una sfida facile dunque per i rossoneri, che oltre al valore dell’avversario dovranno fare i conti anche con una pesante assenza.

Theo Hernandez infatti ha ricevuto una squalifica di ben due giornate dopo l’espulsione rimediata al termine della partita con la Fiorentina. Di conseguenza Fonseca non potrà contare su un perno assoluto della rosa, e per rimpiazzarlo sta pensando ad una mossa a dir poco sorprendente.

Theo Hernandez/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Ecco chi sostituirà Theo Hernandez

Il sostituto naturale del calciatore francese sarebbe Filippo Terracciano. Tuttavia il classe 2003 prelevato lo scorso gennaio dall’Hellas Verona fino ad ora non ha dato alcuna sicurezza, e per questo motivo Fonseca pare deciso a dare una chance ad un altro giovane.

Stiamo parlando di Alejandro Jimenez, 19enne spagnolo della primavera il quale ha mostrato spesso e volentieri di avere ottime doti, e che sarebbe dunque pronto a cogliere al volo questa grande occasione.