Ghirelli: «Serie C, c’è una trattativa con Sky e con un operatore di Miami. Partite visibili su web, tv e satellite»
Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Contropiede”, andata in onda su Tcf tv. Ecco quanto riportato da “Messinasportiva.it”:
«Con il presidente Pietro Sciotto ci siamo messaggiati già domenica, dopo l’avvenuta promozione. Lo ritengo il minimo sindacale aver prorogato i termini dell’iscrizione alla Serie C al 14 luglio per l’Acr Messina».
«Abbiamo lavorato su vari elementi, intanto sulla reputazione della Serie C. Questo lavoro è andato abbastanza avanti, confortato da un prodotto televisivo che ha una diversificazione dei costi. Stiamo definendo l’intesa per la prossima stagione con Eleven Sports per lo streaming, in più due partite andranno sulla Rai. Non dimentico le televisioni private e le radio, inoltre è in corso una trattativa con Sky e abbiamo stretto un accordo con un operatore di Miami per trasmettere in tutto il mondo. Magari non corrisponderanno ancora le cifre dei contratti a quello che auspichiamo, ma stiamo lavorando per aumentarle».