Ghirelli: “Ogni riforma pretende la approvazione della lega che ha riflessi sul suo campionato. Noi pronti a discutere” (FOTO)
Dopo che l’Assemblea di Lega Serie B ha confermato che a partire dalla stagione 2021/2022 il numero delle squadre del campionato cadetto sarà di 20 e stabilito una riduzione a tre del numero di retrocessioni a partire dalla stagione 2021/22, è arrivato un tweet di Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, in merito alla vicenda.
Ecco il suo messaggio: “Ogni riforma pretende la approvazione della lega che ha riflessi sul suo campionato. Senza polemica, non serve farla, perché al momento non esiste nulla. Quando si aprirà la discussione, allora si discuterà. Noi siamo pronti”. In basso il tweet in questione.
Singnor @BalataMauro ci potrebbe spiegare meglio? Dalla @LegaProOfficial quante squadre sarebbero promosse ed in che modo (visto che le prime tre di ogni girone ottengono la promozione diretta)? Avete avuto un dialogo con il Presidente @FrancescoGhire2? https://t.co/83eWIlktaK— Vincenzo La Rosa (@vincenzolarosa_) December 9, 2020