Gestaccio durante l’esultanza: la Liga Spagnola lo denuncia (VIDEO)

Victor Mollejo, attaccante classe 2001 del Real Saragozza, ha trovato il gol del 3-1 nel quinto successo consecutivo della squadra in 2a Divisione. Ma ha macchiato la propria prestazione per un’esultanza volgare che non è passata impunita.

Un gol nato da una azione corale, insistita e che ha visto l’attaccante classe 2001 trovare la sua prima rete stagionale per la felicità dei propri compagni di gioco e dei tifosi accorsi all’Estadio Municipal Cartagonova, fino al momento dell’esultanza. Perché è proprio in quel momento di massima euforia che Mollejo supera i confini del lecito e senza un motivo reale si perde in un gesto volgare, toccandosi ripetutamente i genitali.

Il video è subito diventato virale, con i social a condannare il calciatore che a sua volta si scusa:

“Chiedo scusa a tutte quelle persone che si sono sentite offese da questa celebrazione. È un gesto che3 non corrisponde all’educazione che mi è stata impartita. Adesso a freddo, me ne pento davvero e vorrei non averlo compiuto. Non era niente di significativo e non era diretto a nessuno. Non è una scusa, ma non era niente di significativo, davvero. Chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi e voglio dire che mi dispiace.”

Parole sentite che chiudono di fatto un episodio disdicevole ma che sicuramente non accadrà mai più. Anche perché purtroppo per Mollejo la Liga non ha ascoltato la pronta ammenda e ha deciso di aprire una azione disciplinare con cui procederà a punire il giocatore con una pesante squalifica.

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio