L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su quella che sarà la gara più importante della stagione, quella di venerdì contro il Brescia.
Fra il dire e il fare c’è di mezzo il Brescia, che arriverà a Palermo con un’esigenza indispensabile, ovvero prendersi un punto per giocarsi almeno i play-out. Con una sconfitta il rischio di finire direttamente in C sarebbe altissimo, perché il Perugia, che è tre punti sotto, gioca in casa con quei Benevento che all’inferno c’è già finito sabato scorso. Messa così, si capisce che venerdì sarà una bella seratina al Barbera e che per il Palermo non sarà per niente facile.
Corini e Segre già nel dopo partita col Cagliari hanno fatto appello ai tifosi ieri è toccato a Brunori chiamare a raccolta il popolo rosanero per quella che diventa la partita più importante della stagione. Detto che il punticino in più sulle inseguitrici è solo un esile vantaggio, non rimane che affidarsi all’altro vantaggio che ha il Palermo e che è proprio la possibilità di giocarsi questa partita in casa. I primi dati della prevendita dicono che i tifosi l’hanno giù capito.