L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si è soffermata sulla situazione in casa Sicula Leonzio, squadra che, dopo aver guadagnato la permanenza in Lega Pro, sarebbe in vendita. Infatti, il presidente Giuseppe Leonardi sembra intenzionato a lasciare la guida della società bianconera, anche a causa delle vicende giudiziarie extracalcistiche che hanno colpito la sua famiglia.
“Ora che il giovane imprenditore Giuseppe Leonardi – hanno scritto in un post sulla pagina fan Sicula Leonzio – ha dichiarato di voler cedere la società e di gettare la spugna, avranno sicuramente “brindato” per l’ennesima tegola che cade sulla nostra bistrattata Lentini e di conseguenza su noi tifosi lentinesi.
Dove sono andati a finire tutti coloro i quali scrivevano frasi ed epiteti a volte abbastanza pesanti all’indirizzo di noi tifosi e gente perbene? Come mai non contattano la società per rilevare il titolo visto che amano svisceratamente la storica società sportiva Leonzio e non essendoci continuità di rapporto tra le due società preferiscono disertare lo stadio?”.