Gds: “Sospiro di sollievo per Gomes, Nedelcearu fermo ai box. Stulac c’è”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla situazione degli infortunati in casa Palermo.

Un sospiro di sollievo e un nuovo campanello d’allarme. L’allenamento centrale della settimana pre-Cagliari dona al Palermo diverse novità sulla possibile formazione che Corini potrebbe presentare per affrontare i rossoblù di Ranieri, per quella che rappresenta una partita-chiave in ottica play-off per entrambe le squadra. Il Cagliari, infatti, può consolidare il suo quinto posto. Il Palermo, dal canto suo, può confermare la sua posizione nella griglia play-off che rappresenterebbe il raggiungimento di un sogno che fino a qualche settimana fa sembrava svanito.

L’allenamento a porte aperte di ieri ha consegnato a Corini un pieno e rassicurante recupero di Stulac, provato per un tempo contro l’Under 17 rosanero e sembrato già subito in palla, almeno da un punto di vista tecnico. Da valutare ci sarà sicuramente la tenuta atletica del centrocampista sloveno che, con ogni probabilità, tornerà a figurare tra i convocati che voleranno in Sardegna.

Sorpresa positiva anche per il collega di reparto che aveva fatto trattenere il fiato a Corini nel corso delle prime due sedute settimanali: Gomes è rientrato in gruppo e ha preso parte senza apparenti problemi alla seconda frazione di gioco, mostrandosi abile e arruola- bile per la difficile partita di sabato. È un vero e proprio sospiro di sollievo per il tecnico rosanero, il quale ripone sul centrocampista francese ampia fiducia per la sua capacità di garantire equilibrio alla squadra rosanero, abbinata alla bravura nell’impostazione della manovra offensiva.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio