L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” riporta le parole del nuovo agente di Alberto Pelagotti, l’ex rosanero Sorrentino.
La nuova carriera di Sorrentino parte proprio con un portiere del Palermo: che effetto le fa?
«È una cosa bella, ma soprattutto per me è una nuova sfida. Siamo partiti e, fatalità, la prima procura firmata è proprio col portiere del Palermo. Al di là di questo, con Alberto c’è un bel rapporto già da tempo». Pelagotti è uno dei dieci calciatori del Palermo col contratto in scadenza nel 2022: ha già avviato i contatti per il rinnovo?
«No, è ancora presto chiaramente. Per prima cosa bisogna capire quali siano le intenzioni della società, ma al di là di tutto ha un contratto e non stiamo parlando comunque di un giocatore libero. Che sia un anno o tre o cinque, cambia veramente poco.
La volontà di Alberto è quella di rimanere a Palermo, nei prossimi giorni sentirò la società e capiremo bene anche le loro intenzioni. Com’è giusto che sia, in questo momento devono pensare all’allenatore e al budget a disposizione per la prossima stagione. Discutere del contratto non sarà sicuramente un problema».