Gds: “Serie D. Da oggi gli allenamenti al Provinciale. Il raduno del Trapani con 18 elementi, pronti altri colpi”
L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” parla del nuovo Trapani.
Ad un anno dal fallimento della vecchia società, con il raduno allo Stadio Provinciale il calcio a Trapani è ripartito. Dopo un anno di indiscrezioni, trattative e bandi non andati a buon
fine, si riparte dalle ceneri del Dattilo, la matricola terribile del confermato presidente Michele Mazzara, che nello scorso di campionato di D ha sfiorato i playoff.
Ieri il raduno, con i convocati che alla spicciolata hanno ritirato il materiale sportivo ed un primo incontro con lo staff di Ivan Moschella, il nuovo allenatore a o affidato il compito di diventare il condottiero della rinascita verso il ritorno nel professionismo che la società si è posta come obiettivo in un triennio. Una campagna acquisti decollata nell’ultima settimana, ripartendo da alcune conferme della passata stagione, che finora ha portato in maglia granata 18 calciatori, l’ultimo arrivato in ordine di tempo, il difensore mancino, classe 1999, Claudio Galfano, ufficializzato proprio ieri, ma con altri innesti che potrebbero essere presto definiti come i centrocampisti Simone Buffa, ex Acireale, e Danilo Ambro, ex rosa e Vibonese.