Gds: “Serie C, i tre allenatori Toscano, Raffaele e Bucaro fanno le carte al campionato «I rosanero se la giocheranno con Avellino, Bari e Catanzaro»”

La promozione? È un affare per quattro «Ma vincerà chi avrà più motivazioni»

L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” riporta il parere dei tecnici Toscano, Raffaele e Bucaro sul prossimo campionato di Serie C.

Toscano dice la sua sulle favorite «Avellino, Bari, Catanzaro e Palermo. Poi ci sarà sempre qualche sorpresa o qualche delusione, farei attenzione al Catania, se dovesse risolvere i suoi problemi».

Gli stessi quattro nomi li fa anche un tecnico siciliano, Giuseppe Raffaele «Personalmente penso che Bari, Palermo, Catanzaro e Avellino partano con i favori del pronostico, questo è un ordine fatto sulla mia preferenza, ma direi che sono tutte alla pari in questo inizio di campionato. Per me la promozione diretta la otterrà una di queste quattro. Il Bari ci ha provato negli ultimi due anni e il terzo inizia a diventare pesante anche per gli investimenti, invece il Palermo lo scorso anno secondo me ha fatto una squadra buona. Mancava qualcosa, ma è esploso Lucca. Forse ha pagato l’inizio e ora ha una squadra ancora più competitiva, anche se mi aspetto qualcosa ancora da parte della società per rendere la squadra veramente da primato».

Le parole del tecnico palermitano Bucaro «In questo momento penso che Bari, Avellino e Catanzaro abbiano qualcosa in più delle altre, poi subito dietro c’è il Palermo. Altre squadre sono più staccate come la Juve Stabia che ha cambiato parecchio e il Catania che ha perso pezzi importanti».