L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” si sofferma sugli under che il Palermo vorrebbe riportare nel capoluogo. Il progetto giovani è al bivio, tra contratti non firmati e giocatori che si allenano altrove. Per soddisfare le richieste di Boscaglia sarà necessario mollare la presa su qualche giovane.
Doda è stato convocato dalla società per la giornata di giovedì, sia per sottoporsi alle visite mediche, sia per firmare il contratto da professionista, che di fatto non ha firmato. Tra le parti c’è un’intesa di massima, così come per Lucca, che però si allena a Cosenza per recuperare la condizione in vista del ritiro a Petralia Sottana. Il sopralluogo di Boscaglia a Petralia Sottana avverrà nella giornata di domani.
Riportando gli under in rosa, si rischierebbe di dimezzare i posti utili per gli over. Per questo Felici si è allontanato, ma anche gli altri vacillano. Fallani si allena da giorni con un preparatore a Cecina, Langella lavora a casa e il Pisa intende aggregarlo alla prima squadra, mentre Peretti e Kraja aspettano una chiamata.