Nazionale

Gds: “Roma su Frattesi, la Lazio interessata all’ex rosa Sallai”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato in serie A con la Lazio che ha messo nel mirino l’ex rosanero Salla.

Tutti pazzi per i campioni del mondo dell’Argentina, nonostante l’aumento delle loro quotazioni di mercato. Così mentre prende sempre più corpo l’ipotesi che Messi prolunghi di un anno il suo contratto con il Psg, a Lisbona il Benfica fa la conta delle richieste per Fernandez, premiato come miglior giovane di Qatar 2022. Secondo la stampa portoghese, il Liverpool avrebbe già offerto una cifra vicina ai 100 milioni di euro, ma sarebbe stata rispedita al mittente.

Per il «Dibù» Martinez, il portiere iridato dell’Aston Villa, si fa strada l’ipotesi Bayern Monaco, che lo preferirebbe a Navas. Tornando in Portogallo, si parla molto di Mourinho possibile nuovo ct della Nazionale, e non a caso il presidente della Federcalcio lusitana Gomes vuole provare a organizzare un incontro con lo «Special One», che in queste ore si trova in famiglia a Setubal. Mou, però, lunedì sarà già in volo per Roma per tornare ad allenare i giallorossi. Intanto proprio la Roma, è tornata a trattare Frattesi con il Sassuolo, a cui interessano Bove e Volpato. In casa Lazio è stato invece individuato il vice-Immobile, l’ungherese Sallai del Friburgo con un passato al Palermo. Ma i tedeschi lo valutano non meno di 20 milioni.

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio