L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla Primavera del Palermo.
Tutto pronto per il primo atto della finale dei playoff Primavera: il Palermo vola a Bari per il primo dei due match valevoli per la promozione in Primavera 2. Una gara complicata quella di oggi al centro sportivo Scirea di Bitritto, in provincia di Bari, che a partire dalle 15 ospiterà le due
compagini in un gara che potrebbe già dire molto sul verdetto finale.
I ragazzi del tecnico Di Benedetto, però, a differenza dei pugliesi hanno avuto più tempo per preparare questa gara, considerato che dopo aver vinto il girone di campionatolo scorso primo aprile, hanno avuto oltre un mese per prepararsi. A differenza del Bari, che dopo aver raggiunto il secondo posto in classifica, ha lottato fino allo scorso sabato contro il Potenza per acciuffare la finale.
Ed a dimostrare che la gara sia difficile per il Palermo, lo dicono anche i precedenti. Infatti, quando durante questa stagione i rosa hanno incontrato gli avversari una volta hanno vinto ed una volta perso. All’andata di campionato a Bari i rosanero si sono arresi con un 2-1, al ritorno, al Pasqualino di Carini, il Palermo s’impose 4-1.