Gds: “Palermo, visite mediche in programma anche per Verre. Martella non convince”

Db Genova 20/10/2022 - Coppa Italia / Sampdoria-Ascoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Valerio Verre

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e l’operazione Verre.

Con l’agente di Tutino, Rinaudo e Bigon hanno avuto modo di parlare anche di Martella, assistito dallo stesso procuratore. L’esterno è in uscita dalla Ternana e in quel ruolo i rosa hanno solamente Sala a disposizione, ma il terzino che Corini ha allenato già a Brescia per il momento non sembrerebbe scaldare più di tanto la dirigenza di viale del Fante, che cerca di muoversi su altri profili.

Più di copertura che di spinta, in teoria. Perché già con Tutino la squadra ha messo dentro un elemento parecchio offensivo, ma anche l’arrivo di Verre contribuirà a sbilanciare ulteriormente l’assetto tattico dei rosa. Il centrocampista saluterà i compagni dopo la partita di oggi a Empoli e dalla Toscana dovrebbe dirigersi domani o mercoledì alla volta di Roma, anche lui per le visite mediche.

Condizionale d’obbligo, perché restano da definire i dettagli di un’operazione sostanzialmente già scritta: la Sampdoria ha la necessità di portarlo col gruppo perché l’organico di Stankovic è ridotto ai minimi termini, ma al contempo la società ha l’urgenza di alleggerire il monte ingaggi e per questo è disposta a farlo partire anche solo in prestito. È con questa formula che la mezzala tornerà ad indossare i colori rosanero, con i quali ha già festeggiato una promozione in Serie A nel 2014.