Gds: “Palermo verso l’Avellino. Filippi conferma il 4-3-1-2? Le ultime”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’eventuale modulo al quale si affiderà Filippi contro l’Avellino.
Di base, il tecnico rosanero sembra intenzionato a confermare il 4-3-1-2 visto domenica scorsa a Vibo Valentia, viste le defezioni in difesa. Come trequartista unico, però, è chiaro che Silipo partirebbe avvantaggiato sulla concorrenza, c viglia permettendo. Se in questi giorni non sta forzando, è proprio per poter valutare nel weekend se inserirlo o meno contro l’Avellino, sin dall’inizio.
Resta comunque l’unico nodo da sciogliere per il Palermo, che dovrà fare sicuramente a meno di Accardi, Marconi e Perrotta, quest’ultimo squalificato. Per il resto, la formazione dovrebbe avvicinarsi parecchio a quella che ha battuto la Vibonese, con due ballottaggi da risolvere sulle fasce: Doda è favorito su Almici, mentre rimane un rebus il ruolo di esterno sinistro. Valente, nella partitella di ieri, è stato provato un po’ovunque in quella zona di campo, dalla difesa all’attacco.