L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui rientri di Valente e Verre.
Tornare subito al lavoro tenendo conto degli indisponibili e dei recuperati.
A questo deve pensare Corini nel post Sudtirol, partita che ha lasciato scorie soprattutto da un punto di vista fisico. La squadra rosanero, infatti, ha dovuto fare i conti con gli infortuni di Sala e Graves, che attendono indagini strumentali per capirne l’entità dei loro guai.
Di sicuro, i due non saranno disponibili per il match contro la Ternana e, quindi, Corini dovrà cambiare qualcosa in vista del match di domani sera.
In difesa tornerà con ogni probabilità Marconi dal primo minuto, con la bella notizia del rientro in gruppo di Bettella, pienamente recuperato dall’infortunio al polpaccio. che tornerà tra i convocati. In mezzo al campo recuperato Valente, che tornerà ad agire sulla fascia destra, mentre in mezzo al campo dovrebbe osservare un turno di riposo Saric, con Segre al suo posto assieme a Gomes e al recuperato Verre, che ha smaltito i postumi dell’influenza.
Sull’out di sinistra verrà proposto dal primo minuto Masciangelo, subentrato a Sala nel match contro gli altoatesini. Davanti, dovrebbe essere confermata la coppia Brunori-Tutino, anche se la panchina di reparto è in grande fermento alla ricerca di una maggiore considerazione, in primis Soleri per poi passare a Di Mariano e a Vido.