L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara in programma sabato tra Palermo e Paganese.
Quattro assenti nella seduta di ieri per il Palermo. Oltre ad Accardi (sulla via del recupero) e Doda (impegnato con l’under 21 albanese), i rosanero hanno lavorato sul campo del Cus senza Luperini e Lancini.
Il primo, alle prese con un affaticamento, è stato tenuto precauzionalmente a riposo, anche se in vista della sfida ravvicinata con la Paganese resta da valutare. Col rientro di De Rose dalla squalifica e la sempre più probabile conferma del 3-5-2, d’altronde, dovrebbe essere proprio Luperini l’indiziato a lasciare il posto da titolare al capitano, che andrebbe a posizionarsi al centro della mediana con Odjer e Dall’Oglio interni. Per il resto, non sono attese particolari modifiche rispetto all’assetto tattico visto nelle ultime due sfide contro Fidelis Andria e Potenza.
Questo però lo si capirà meglio nei prossimi giorni, intanto ieri l’ex Trapani non si è allenato col gruppo, così come Lancini. Il centrale, però, è alle prese con un attacco influenzale. La sua presenza per la partita di sabato non dovrebbe essere in discussione, in una difesa che ancora deve fare a meno di Accardi e che da domani riavrà a disposizione Doda. Il terzino albanese è stato schierato nell’undici titolare dal c.t. dell’Albania Under 21, in campo ieri sera a Pristina per la sfida di qualificazione agli Europei di categoria contro i pari età del Kosovo.