Gds: “Palermo verso il Venezia: testa a testa Soleri-Tutino per affiancare Brunori”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle possibili scelte di Corini per la gara contro il Venezia.

Davanti, tutto da scoprire e l’ultimo allenamento della settimana, che si svolgerà oggi, sarà determinante in questo senso. Il posto come centravanti titolare sarà di sicuro appannaggio di capitan Brunori, alla ricerca del gol perduto che manca ormai dalla trasferta di Cittadella dell’undici marzo. Al suo fianco, è testa a testa tra Soleri e Tutino.

Il primo sembra ancora in vantaggio, vista la prova generosa offerta anche nella deludente prestazione generale di lunedì sera. L’attaccante napoletano, quando è entrato a gara in corso, ha provato a scuotere l’empasse, non riuscendo, tuttavia, nell’intento. O dall’inizio o a gara in corso, il Palermo ha bisogno dei gol dei propri attaccanti e il match contro il Venezia potrebbe rappresentare la chiave di volta di questa stagione per il reparto offensivo dei rosanero: nuovi gol per un vecchio obiettivo, quello dei play-off.