L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara tra Palermo e Sudtirol e la preparazione dei rosanero che vedono allenarsi ancora a parte Valente e Marconi.
Il Sudtirol nel mirino. In vista della trasferta di Bolzano gli uomini di Corini proseguono la loro prepara-zione. Il tecnico rosanero ha tirato un sospiro di sollievo, visto il recupero di Nedelcearu, e inizia a provare e testare il possibile schieramento da mandare in campo sabato pomeriggio a Bolzano. A disposizione anche Marconi e Valente che hanno svolto un lavoro differenziato programmato e le loro condizioni non sembrano destare alcun tipo di preoccupazione, tant’è che oggi dovrebbero rientrare in gruppo.
Entrambi sono pedine fondamentali nello scacchiere di Corini, che li ritiene intoccabili o quasi. In difesa col rientro dalla squalifica di Mateju, il jolly difensivo ceco si candida a pieno titolo per una maglia da titolare, nonostante la grande affidabilità dimostrata dal giovane Graves che ben si è disimpegnato nel match contro la capolista Frosinone di sabato scorso.